FLAMINIA E E45 AL CENTRO DELLA SEDUTA DI DOMANI DEL CONSIGLIO REGIONALE - Tuttoggi.info

FLAMINIA E E45 AL CENTRO DELLA SEDUTA DI DOMANI DEL CONSIGLIO REGIONALE

Redazione

FLAMINIA E E45 AL CENTRO DELLA SEDUTA DI DOMANI DEL CONSIGLIO REGIONALE

Dom, 04/05/2008 - 16:23

Condividi su:


Stato della grande viabilità regionale, messa i sicurezza della E-45 e ipotesi di trasformare l'importante arteria in autostrada. Di questo si occuperà il Consiglio regionale dell'Umbria, convocato dal Presidente Mauro Tippolotti per martedì 6 maggio alle ore 10.

L'ordine del giorno della Assemblea prevede infatti che, in apertura dei lavori, vengano discusse e messe ai voti due distinte mozioni: la prima, a firma del consigliere di FI Raffaele Nevi, sollecita al Governo maggiori risorse per la messa in sicurezza della E-45 e propone una decisa presa di posizione dei consiglieri a favore della sua trasformazione in autostrada; la seconda, sottoscritta congiuntamente dai consiglieri di centrosinistra, Giancarlo Cintioli (Pd), Pavilio Lupini (Rc) Roberto Carpinelli (Pdci) e Ada Girolamini (Sdi), chiede al Governo più risorse per mettere in sicurezza sia la E-45 che la Flaminia, come previsto nel piano degli interventi già definiti relativamente alle due grandi arterie.Il Consiglio esaminerà successivamente alcune delle interrogazioni di question-time presentate dai consiglieri. L'elenco definitivo degli argomenti da sottoporre alla Giunta verrà reso noto al più presto dall'Ufficio di presidenza.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!