Flaminia e Centrale Umbra, completati i lavori dell’Anas

Flaminia e Centrale Umbra, completati i lavori dell’Anas

Rimosso l’ultimo cantiere lungo le strade statali 75 Centrale Umbra e 3 Flaminia

share

Anas (Gruppo FS Italiane) ha completato i lavori di manutenzione programmata per il risanamento profondo del piano viabile in alcuni tratti delle strade statali 75 “Centrale Umbra” e 3 “Flaminia”, tra Foligno e Perugia. Ieri è stato rimosso l’ultimo cantiere, tra gli svincoli di Rivotorto e Cannara.

I lavori hanno riguardato la completa rimozione della vecchia pavimentazione e il rifacimento dell’intera sovrastruttura stradale fino agli strati profondi, compresa la sistemazione idraulica della piattaforma e il rifacimento della segnaletica orizzontale.

Tra Foligno e Perugia sono stati interessati dagli interventi lunghi tratti in località Ospedalicchio, Santa Maria degli Angeli, Rivotorto, Cannara e Foligno.

Gli interventi rientrano nell’opera di riqualificazione avviata da Anas a partire dal 2016 sulle strade statali umbre, per un investimento complessivo di 85 milioni di euro.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

share

Commenti

Stampa