Fiori d’arancio per Michela e Roberto: quando la poesia diventa amore - Tuttoggi.info

Fiori d’arancio per Michela e Roberto: quando la poesia diventa amore

Redazione

Fiori d’arancio per Michela e Roberto: quando la poesia diventa amore

Lun, 24/06/2013 - 18:45

Condividi su:


Galeotto fu un concorso di poesia. Così Roberto Gennaro e Michela si sono incontrati e da quel momento non si sono più lasciati coronando sabato scorso il loro sogno d’amore nella suggestiva Basilica di Santo Stefano Rotondo al Celio di Roma, a pochi passi dal Colosseo. Ingegnere di Genova lui, psicologa lei, i due giovani sono molto conosciuti nei circoli letterari della Penisola. Anche in Umbria dove da due anni hanno guadagnato il titolo di membri permanenti di un Concorso nazionale di poesia. Testimoni della sposa Maria Rizzi e Serena Laurenti, Pio Ciuffarella e Andrea Rossi per lo sposo. Ad officiare il rito don Sandro Carbone, rettore del Santuario di Nostra Signora della Vittoria di Genova e grande amico di Roberto. Al termine l’attore Massimo Chiacchiararelli ha declamato “Questo Amore” di Prevert. Subito dopo la cerimonia i neosposi hanno salutato amici e parenti presso il ristorante Vazianello a Caprarola di Viterbo prima di partire alla volta della Sicilia per un meritato periodo di riposo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!