Salta Fior di Cacio a Vallo di Nera, appuntamento al 2021 - Tuttoggi.info

Salta Fior di Cacio a Vallo di Nera, appuntamento al 2021

Redazione

Salta Fior di Cacio a Vallo di Nera, appuntamento al 2021

Annullata ufficialmente l'edizione 2020 di Fior di Cacio: l'annuncio del sindaco di Vallo di Nera, Agnese Benedetti
Ven, 29/05/2020 - 12:00

Condividi su:


Annullata ufficialmente l’edizione 2020 di Fior di Cacio. L’evento dedicato al formaggio in tutte le sue forme che ogni anno riempie Vallo di Nera di visitatori ed appassionati delle produzioni casearie dà dunque appuntamento al 2021. A comunicare l’annullamento, dovuto all’emergenza sanitaria provocata dal Covid-19, è il sindaco Agnese Benedetti.

Abbiamo sperato fino all’ultimo di veder superate le difficoltà, ma per quest’anno non è proprio possibile garantire uno svolgimento dell’evento in piena sicurezza” spiega il primo cittadino.

Salta 18esima edizione Fior di Cacio

La manifestazione, giunta al diciottesimo anno, si sarebbe dovuta tenere il 13 e 14 giugno sempre nel centro storico di Vallo di Nera, che ha avuto il piacere di avere nel tempo la gradita presenza di tanti espositori e visitatori, volontari che si sono adoperati per la buona riuscita, nonché di ospiti illustri e altrettanti illustri sostenitori.

Appuntamento a metà giugno 2021

Diamo appuntamento per il 2021 – è l’annuncio di Agnese Benedetti – nel secondo fine settimana di giugno, lavorando sin da subito a un ‘Fior di Cacio’ sempre più bello. A tale proposito riteniamo preziosi i suggerimenti che vorrete inviarci per migliorare l’organizzazione e la qualità della manifestazione, finalizzata a promuovere le produzioni e le preziose risorse della nostra terra. Intanto vi invito ad acquistare i prodotti delle aziende della Valnerine e dell’Umbria, che nonostante l’emergenza hanno continuato a garantire la qualità e la bontà di un cibo straordinario”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!