Fiocco rosa in casa Ternana, è nata Elena - Tuttoggi

Fiocco rosa in casa Ternana, è nata Elena

Redazione

Fiocco rosa in casa Ternana, è nata Elena

Auguri al dottor Fabio Muzi, medico sociale Rossoverde, diventato papà questa mattina
Sab, 09/09/2017 - 17:50

Condividi su:


Fiocco rosa in casa Ternana, è nata Elena

Fiocco rosa in casa Ternana calcio. Questa mattina è nata infatti Elena, figlia del medico sociale Fabio Muzi. A darne l’annuncio è la stessa società Rossoverde sulla sua pagina Facebook: “Questa mattina alle 7.39 è nata la bellissima Elena, figlia del nostro “doc” Fabio Muzi e della sua Pamela. Ai neo genitori vanno le più sentite congratulazioni della Ternana Unicusano in ogni sua componente. E benvenuta alla piccola rossoverde!“.

Al neo papà ed alla mamma, che ora dovranno districarsi tra studi medici e cambi di pannolini, tantissimi auguri dalla redazione di Tuttoggi.info

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!