Si finge idraulico e tenta la truffa delle caldaie, intervengono i Carabinieri -

Si finge idraulico e tenta la truffa delle caldaie, intervengono i Carabinieri

Redazione

Si finge idraulico e tenta la truffa delle caldaie, intervengono i Carabinieri

Lun, 02/11/2020 - 10:10

Condividi su:


L'intento era quello di tantere una truffa

Si fingeva dipendente di una ditta di impiantistica di Orvieto e si presentava alle persone dichiarando di voler acquistare la caldaia.

L’intento, come accertato dai carabinieri del locale Comando Stazione Carabinieri a conclusione di approfondimenti investigativi, era quello di tentare una truffa ai danni dei malcapitati.

Reato per il quale il finto idraulico, un italiano originario della provincia di Roma di 46 anni è stato deferito in stato di libertà alla competente Procura della Repubblica di Perugia.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!