Finiscono con l'auto nel fiume, brutta avventura per 2 giovani | Foto

Finiscono con l’auto nel fiume, brutta avventura per 2 giovani | Foto

Sara Fratepietro

Finiscono con l’auto nel fiume, brutta avventura per 2 giovani | Foto

Dom, 06/06/2021 - 22:52

Condividi su:


La giovane coppia è uscita di strada finendo dentro al fiume, la ragazza tirata fuori con una barella

Brutta avventura domenica sera per una coppia di giovani finiti con l’auto in un fiume e soccorsi dai vigili del fuoco di Foligno.

L’incidente è avvenuto a Bevagna: i due, un ragazzo ed una ragazza a bordo di un’auto, sono usciti di strada all’altezza di una curva finendo nel fiume sottostante. Sono fortunatamente riusciti ad uscire da soli dal veicolo, ma la ragazza, risultata dolorante, non è riuscita a risalire la scarpata. È stata dunque immobilizzata dai vigili del fuoco e tirata su con una toboga (l’apposita barella da soccorso) con tecniche speleo-alpino-fluviali. Quindi è stata assicurata alle cure del 118 e trasportata nel vicino ospedale di Foligno per accertamenti.

La vettura finita nel fiume è stata poi recuperata con una autogrù dei vigili del fuoco intorno alle 22.30.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!