Finiscono con l'Audi nella scarpata lungo la Flaminia, illesi due giovani

Finiscono con l’Audi nella scarpata lungo la Flaminia, illesi due giovani

Redazione

Finiscono con l’Audi nella scarpata lungo la Flaminia, illesi due giovani

Sab, 23/01/2021 - 10:03

Condividi su:


L'incidente è avvenuto nella serata di venerdì tra Terni e Spoleto, all'altezza di San Carlo

Sono rimasti miracolosamente illesi due giovani finiti fuori strada sulla Flaminia con l’Audi TT. L’incidente è avvenuto nella serata di venerdì tra Terni e Spoleto, all’altezza di San Carlo.

L’auto, con a bordo due ragazzi, è finita fuori strada, cadendo nella scarpata. Fortunatamente, a parte il grande spavento per la disavventura, non hanno riportato ferite.

Sul posto oltre alle forze dell’ordine, sono intervenuti i vigili del fuoco di Terni, che hanno rimosso l’Audi TT con una autogru.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!