FINISCE SENZA "BOTTE", MA A TARALLUCCI E VINO, LA PARTITA DELLE VECCHIE GLORIE A SAN GIACOMO - Tuttoggi.info

FINISCE SENZA “BOTTE”, MA A TARALLUCCI E VINO, LA PARTITA DELLE VECCHIE GLORIE A SAN GIACOMO

Redazione

FINISCE SENZA “BOTTE”, MA A TARALLUCCI E VINO, LA PARTITA DELLE VECCHIE GLORIE A SAN GIACOMO

Lun, 05/10/2009 - 16:04

Condividi su:


Si è svolta come da programma la Grande partita frà le “Vecchie Glorie” di San Giacomo e Picchi. L'incontro è stato disputato venerdi 2 ottobre allo stadio di San Paolo di Beroide ed ha visto difronte molti degli ormai ex calciatori delle 2 formazioni che adesso fanno capo ad una sola società. La partita è terminata con il risultato di 2 a 1 a favore del San Giacomo, dopo un incontro vibrante che ha visto le 2 compagini non risparmiarsi, come ai vecchi tempi.

Le reti sono state siglate da Loretoni e Micheli per il S.Giacomo e da Capoccia per la Picchi. Di seguito alcuni dei nomi “famosi” visti in campo per il San Giacomo divinamente diretti dal Grande “Lanze” Luigi Petrini: Rotini Andrea, Salviani Gianfranco, Massimo Scarabottini, Cesare Loretoni, Micheli Alessandro, Giannello, Giancarlo, Lucio(il portiere), Mario Gelsomini. Non ha potuto far parte del match il grandissimo Franco Asaro infortunato che comunque era a bordo campo. Alla fine cena tutti i giocatori hanno potuto gustare la deliziosa cena preprata per l'occasione dal grande Chef Tommaso Barbanera del ristorante Due Querce, nonchè patron della Picchi/Sangiacomo.

Senza alcuna difficoltà, le calorie smaltite nell'intenso match, sono state prontamente recuperate. Da domani tutto come prima.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!