Finisce contro il pilone del sottopasso, giovane trasportato in ospedale

Finisce contro il pilone del sottopasso, giovane trasportato in ospedale

Sara Fratepietro

Finisce contro il pilone del sottopasso, giovane trasportato in ospedale

Mer, 31/05/2023 - 11:07

Condividi su:


Auto finisce contro il pilone centrale del sottopasso di Madonna di Lugo, sul posto vigili del fuoco, 118 e forze dell'ordine

Incidente stradale mercoledì mattina dopo le 8,30 a Spoleto, nel sottopasso in località Tre Madonne tra via Flaminia e Madonna di Lugo. Il conducente di un’auto che percorreva la strada in direzione di San Giacomo, infatti, ne ha perso il controllo, finendo contro il pilone centrale del ponte ferroviario. Il veicolo – una Citroen Picasso – ha sbattuto con violenza prima la parte anteriore per essere poi “rimbalzato” dall’altro lato, con gravi danni anche nella parte posteriore.

Il conducente del mezzo, un giovane, ha riportato vari traumi ed è stato trasportato in ospedale per accertamenti; era comunque cosciente all’arrivo dei soccorritori. Sul posto i vigili del fuoco dal limitrofo distaccamento, il personale del 118 e le forze dell’ordine per i rilievi. La viabilità nella zona del sottopasso ha subito rallentamenti fino alla rimozione del mezzo incidentato, intorno alle 9,30.

(foto di repertorio)

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!