Finge di portare farmaci salvavita a un amico | Ternano denunciato dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Finge di portare farmaci salvavita a un amico | Ternano denunciato dai Carabinieri

Redazione

Finge di portare farmaci salvavita a un amico | Ternano denunciato dai Carabinieri

Ha giustificato la propria presenza in strada con la necessità di consegnare dei farmaci salvavita ad un suo conoscente
Ven, 13/03/2020 - 17:58

Condividi su:


Nel corso della giornata odierna i controlli dei Carabinieri sono proseguiti senza sosta negli abitati della Valnerina ternana e nella città di Terni. I militari, a bordo di 6 autoveicoli e a piedi in prossimità dei parchi cittadini, hanno continuato a verificare il rispetto delle prescrizioni in materia di contenimento del contagio, riscontrando buona collaborazione dei cittadini ma anche il mancato rispetto delle norme.

A Terni, una persona è stata controllata dai militari ai quali ha giustificato la propria presenza in strada con la necessità di consegnare dei farmaci salvavita ad un suo conoscente. Una verifica approfondita ha consentito di appurare che si trattava di generici medicinali da banco e, pertanto, l’uomo è stato deferito all’A.G.

Vista l’attuale situazione d’emergenza, i giovani sono stati deferiti all’A.G. per il reato di inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità, ai sensi dell’articolo 650 c.p., poiché si spostavano sul territorio in assenza delle condizioni previste dal D.P.C.M. dell’8 marzo 2020. Nella notte, a Terni, un uomo proveniente dal viterbese girovagava senza giustificato motivo: al termine degli accertamenti è stato denunciato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!