Fine agosto con tre serate di eventi in centro storico, torna la rassegna "Summer in the City" - Tuttoggi.info

Fine agosto con tre serate di eventi in centro storico, torna la rassegna “Summer in the City”

Redazione

Fine agosto con tre serate di eventi in centro storico, torna la rassegna “Summer in the City”

Mar, 27/08/2013 - 14:01

Condividi su:


Piazza San Domenico sarà il palcoscenico naturale dell’edizione 2013 di “Summer in the City”, la rassegna promossa dalla Confcommercio di Foligno, in collaborazione con numerosi soggetti, tra cui il Comune di Foligno, in programma dal 28 al 30 agosto. Il presidente della Confcommercio regionale, Aldo Amoni, ha sottolineato l’importanza della manifestazione organizzata “in una bellissima piazza come quella di San Domenico”. Sono previste tre serate, ideate con l’obiettivo di dare nuovo slancio al centro storico. La prima riguarda uno spettacolo di danza, che avrà luogo mercoledì 28 agosto alle 21. “Notte di moda e bellezza” è il titolo della serata di giovedì 29 agosto con una sfilata di moda tra musica e fantasia. La manifestazione si concluderà il 30 agosto con “Il mio canto libero”. Sul palco si alterneranno giovani talenti musicali che si contenderanno le abilitazioni per “San Remo DOC 2014”. L’assessore allo sviluppo economico, Joseph Flagiello, ha messo in rilievo il fatto che “il luogo scelto – piazza San Domenico – si presta particolarmente per questo tipo di iniziative. Nell’ambito delle attività messe in campo dalla ‘cabina di regia’ per il centro storico, anche in questa occasione verranno messe a disposizione i servizi per favorire l’organizzazione di eventi del genere”. Per il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, “è importante segnalare il coinvolgimento sempre maggiore di soggetti e associazioni della città nella promozione di manifestazioni, pur tra le difficoltà economiche”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!