Finanziamenti per le imprese, 4 aprile incontro informativo a Norcia - Tuttoggi.info

Finanziamenti per le imprese, 4 aprile incontro informativo a Norcia

Redazione

Finanziamenti per le imprese, 4 aprile incontro informativo a Norcia

Appuntamento per presentare i contenuti del bando GAL Valle Umbra e Sibillini
Mar, 02/04/2019 - 12:55

Condividi su:


Le piccole imprese del territorio compreso nei Comuni del GAL Valle Umbra e Sibillini hanno la possibilità di finanziare ristrutturazioni, acquisto di impianti e macchinari, hardware e software, grazie al bando del GAL per investimenti nelle aree rurali.

Per informare le imprese sui contenuti e i termini del bando, ci sarà a Norcia un incontro per le imprese organizzato da Confcommercio Umbria, in collaborazione con il GAL Valle Umbra e Sibillini e Confcommercio Valnerina.

L’appuntamento è per il 4 aprile, alle ore 14:00, nei locali del ristorante Nemo.

Il termine ultimo per le domande è il 31 maggio 2019. Il bando GAL interessa i Comuni di Bevagna, Cannara, Campello sul Clitunno, Cascia, Castel Ritaldi, Cerreto di Spoleto, Foligno, Giano dell’Umbria, Gualdo Cattaneo, Montefalco, Monteleone di Spoleto, Nocera Umbra, Norcia, Poggiodomo, Preci, Sant’Anatolia di Narco, Scheggino, Sellano, Spello, Spoleto, Trevi, Vallo di Nera, Valtopina.

“Il bando prevede l’erogazione di un contributo in conto capitale pari al 60% delle spese ammissibili, con elevazione al 70% per le aree svantaggiate o per imprenditoria giovanile e femminile. Conoscere le opportunità che questo bando offre – commenta Alberto Allegrini, presidente di Confcommercio Valnerina – è dunque molto importante per le piccole imprese del nostro territorio”.

Info e assistenza: Servizio Incentivi Confcommercio Umbria, incentivi@confcommercio.umbria.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!