Fils, il Pd: "Nessuno si nasconde. Voi deviate l'attenzione dall'immobilismo"

Fils, il Pd risponde: “Nessuno si nasconde. Voi deviate l’attenzione dall’immobilismo”

Redazione

Fils, il Pd risponde: “Nessuno si nasconde. Voi deviate l’attenzione dall’immobilismo”

Ven, 26/03/2021 - 21:19

Condividi su:


Fils, il Pd risponde: “Nessuno si nasconde. Voi deviate l’attenzione dall’immobilismo”

Botta e risposta tra la Lega e il Pd dopo la commissione di giovedì

Fuoco incrociato tra Lega e Partito democratico sul caso della Fils. Dopo il gruppo consiliare della Lega, che ha accusato il centrosinistra per le assenze sull’ultima commissione, arriva la replica del Pd.

“Nessuno è stato licenziato”

Nella commissione Controllo e Garanzia che si è svolta ieri, 25 marzo, sul tema FILS, erano presenti i consiglieri Minelli e Gammarota. Non è vero quindi che il centrosinistra era assente o che si nasconde, tra l’altro l’ex presidente della FILS, Stefano Mattioli, ha spiegato tutto il percorso della società partecipata e ha chiarito per l’ennesima volta che gli ex dipendenti FILS o hanno accettato di essere ricollocati o hanno rifiutato per scelta propria la ricollocazione. Nessuno è stato licenziato se non per sua decisione“.

“Si gioca sull’equivoco”

Il Pd parla di “menzogne” e di “tentativo di giocare sull’equivoco. La vicenda FILS è stata trasparente, se n’è parlato in tante commissioni e consigli comunali. Nulla da nascondere. Se l’ex assessore al bilancio non è potuto essere presente, ciò non significa che ci si nasconde. Non si può gettare fango senza nemmeno avere le conoscenze e le informazioni adeguate. Si torna a parlare per l’ennesima volta di FILS, forse perché è preferibile sviare l’attenzione da scelte amministrative discutibili e infelici, o, peggio ancora, dalle non scelte e dall’immobilismo“.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!