Fils, nuovi stanziamenti per oltre 300mila euro - Tuttoggi

Fils, nuovi stanziamenti per oltre 300mila euro

Claudio Bianchini

Fils, nuovi stanziamenti per oltre 300mila euro

Affidati alla società manutenzione cimiteri, verdi pubblico, pulizia caditoie e sottopassi | Ecco cifre e settori di intervento
Ven, 26/05/2017 - 14:18

Condividi su:


Da una parte prosegue il processo di messa in liquidazione della Fils, dall’altra l’azienda continua a ricevere incarichi e finanziamenti dall’amministrazione comunale. I servizi infatti, non sono stati ancora affidati da altri soggetti e sino al 31 luglio prossimo sarà la Fils ad occuparsi ancora di ciò ha sempre fatto in questi anni.

Ecco così arrivare nella casse della società una liquidità fresca di oltre 300mila euro, per l’esattezza 309.400: 66mila sono destinati per la pulizia delle caditoie; diecimila di arredi destinati alle aree verdi; 65400 euro per la manutenzione dei cimiteri comunali e 90mila per manutezione del verde pubblico.

A questo stanziamenti vanno aggiunti 47mila euro per manutenzione demanio, ma non basta: 6500 euro sono destinati alla pulizia dei sottopassi e ventimila serviranno come supporto al servizio stradale.

Tra gli incarichi affidati alla Fils spunta anche la manutenzione dei prefabbricati in legno (casette campi terremotati) di La Franca, Sostino, Fondi, Croce di Verchiano e Belfiore. Qui l’investimento manutentivo ammonta a 66mila euro per sistemazione tavolati e verniciatura.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!