Fils, nessun problema per gli stipendi - Tuttoggi

Fils, nessun problema per gli stipendi

Claudio Bianchini

Fils, nessun problema per gli stipendi

L'amministratore: "Solo problemi tecnici, inutili le strumentalizzazioni politiche"
Mar, 19/05/2015 - 14:55

Condividi su:


Era bastata la foto di una comunicazione interna, postata poi su Facebook, a scatenare l’ennesima polemica sulla gestione della Fils ma stavolta si è trattato davvero di un falso allarme.

L’amministratore unico, Stefano Mattioli, aveva avvertito i circa quaranta dipendenti che “a causa di problemi di liquidità non dipendenti dalla nostra volontà, dovuti a mancati pagamenti e a difficoltà burocratiche, il pagamento dello stipendio di aprile è posticipato al 20 maggio salvo l’insorgere di problematiche ad oggi impreviste”.

Un ritardo di una decina di giorni quindi, anche se – come precisa lo stesso Mattioli – i dipendenti che avevano necessità impellenti sono stati regolarmente liquidati nei tempi previsti.

“Non ci sono assolutamente problemi e spiace che si cerchi sempre di puntare alle polemiche ed alle strumentalizzazioni politiche – replica l’amministratore della Fils – la verità è che ora per queste operazioni è necessario attivare la procedura della fatturazione elettronica ed abbiamo avuto dei problemi tecnici con Poste Italiane, tanto che stiamo pensando anche ad azioni legali. Comunque – spiega – i soldi sono stati trasferiti in conti correnti bancari ed è solamente necessario aspettare i canonici tempi di accredito”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!