Film su Carla Fracci, riprese a Orvieto: cambia la viabilità - Tuttoggi.info

Film su Carla Fracci, riprese a Orvieto: cambia la viabilità

Sara Fratepietro

Film su Carla Fracci, riprese a Orvieto: cambia la viabilità

Sab, 06/02/2021 - 12:50

Condividi su:


Fino al 27 febbraio a Orvieto le riprese del film su Carla Fracci "Carla", con protagonista Alessandra Mastronardi. I provvedimenti per il traffico

E’ stata scelta Orvieto come set per il film su Carla Fracci, “Carla”. Ad interpretare la nota ballerina italiana è Alessandra Mastronardi.

Le riprese sono iniziate il 5 febbraio nella città della Rupe e per questo sono state previste modifiche alla viabilità fino al 27.

Film su Carla Fracci, le modifiche alla circolazione

L’ordinanza emanata dal Settore Polizia Locale e Mobilità in occasione delle riprese del film su Carla Fracci prevede:

  • Tra il 5 e il 27 febbraio è fatto divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli in una porzione di parcheggio riservato ai residenti del centro storico situati in Piazza d’Armi (l’area verrà delimitata con transenne).
  • Al fine di recuperare gli spazi di sosta a strisce bianche, viene consentita, per tutto il periodo suddetto, la sosta dei veicoli dei residenti del centro storico in una porzione di parcheggio riservato a bus turistici in Piazza d’Armi (area delimitata con transenne).
  • Dalle ore 06:00 di martedì 9 febbraio fino alle ore 20:00 del 15 febbraio 2021, è fatto divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli su tutto il parcheggio a strisce bianche situato in Largo Ravelli.
  • Dalle ore 16:00 di martedì 23 febbraio fino alle ore 20:00 di mercoledì 24 febbraio 2021 è fatto divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli su tutto il parcheggio a strisce blu situato in Piazza Vivaria.

Durante il citato periodo è consentita la sosta dei veicoli dei partecipanti alle riprese cinematografiche, sul piazzale superiore del parcheggio Campo della Fiera a titolo gratuito.

Per il film su Carla Fracci si aprono le porte del Teatro alla Scala

Il film tv “Carla” è una produzione Anele srl / Rai Fiction per la regia di Emanuele Imbucci. Il film verrà trasmesso su Rai Uno e prevede la consulenza della stessa Carla Fracci e del marito Beppe Menegatti.

Dopo le prime settimane di riprese a Roma e Orvieto, il set si sposterà a Milano e in particolare al Teatro alla Scala che, per la prima volta nella sua storia, apre le porte a una produzione fiction permettendo di girare all’interno dei suoi storici e prestigiosi spazi

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!