Figlia minorenne sorpresa a fare sesso col fidanzato / La madre lo "concima" - Tuttoggi.info

Figlia minorenne sorpresa a fare sesso col fidanzato / La madre lo “concima”

Redazione

Figlia minorenne sorpresa a fare sesso col fidanzato / La madre lo “concima”

Ven, 28/03/2014 - 19:02

Condividi su:


Un diverbio familiare nato da una situazione che sembra un classico ma con un finale del tutto insolito. Madre torna a casa e sente strani rumori dalla camera della figlia minorenne, apre la porta e trova la ragazza poco vestita, guarda sotto il letto e trova il fidanzatino appena maggiorenne. La scena non lascia spazio ad equivoci e la madre va su tutte le furie. Inizia ad urlare e proprio quelle grida fanno scattare la chiamata al 113.

Ma quando gli agenti della questura arrivano nell'appartamento di Fontivegge il ragazzo racconta di essere stato aggredito a colpi di “cacca”, letteralmente. La donna infatti, ha recuperato dal bagno le proprie feci e le ha scagliate contro il focoso fidanzatino. La questura spiega che l'intervento si è concluso solo con il ritorno alla normalità nella famiglia di origine sudamericana e senza alcuna denuncia sporta. Chissà però a chi andrà il conto della lavanderia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!