Fiera di Santo Manno, ok ma con il green pass | Controlli a campione

Fiera di Santo Manno, ok ma con il green pass | Controlli a campione sui trasgressori

Redazione

Fiera di Santo Manno, ok ma con il green pass | Controlli a campione sui trasgressori

Gio, 09/09/2021 - 16:31

Condividi su:


Numero di espositori ridotto per le normative anticovid

Si terrà il 14 e 15 settembre, a Foligno, la fiera di Santo Manno negli spazi prossimi agli impianti sportivi di Santo Pietro, dalle 8 alle 22.

Venditori di abbigliamento, giocattoli e casalinghi

Alla fiera partecipano operatori autorizzati alla vendita su aree pubbliche di prodotti di vario genere, dall’abbigliamento ai giocattoli, dai casalinghi agli articoli per la casa nonché alimentari, dolciumi, frutta secca e prodotti tipici. E’  presente, altresì, un’area destinata all’esposizione delle macchine agricole, prodotti per il giardinaggio, articoli tecnici per l’idraulica, il riscaldamento e articoli edilizi innovativi per la casa. Nell’area attigua al palasport sono presenti gli operatori del mercato di via Nazario Sauro che durante lo svolgimento della Fiera di Santo Manno (e di San Feliciano) vengono  trasferiti in un’area a loro dedicata.

Posteggi ridotti per la sicurezza

A causa dell’emergenza Covid, al fine garantire il distanziamento previsto dalla normativa vigente, si è mantenuta la riduzione del numero dei posteggi già effettuata l’anno precedente. I posteggi riservati agli ambulanti da 192 sono scesi a 156 (i posteggi riservati agli operatori del mercato di via Nazario Sauro non sono considerati in questo contesto), i posteggi riservati agli imprenditori agricoli da 10 sono diventati 8, comunque sufficienti per soddisfare le richieste pervenute e per consentire l’operazione di spunta, ovvero l’assegnazione dei posteggi rimasti liberi. Per accedere alla fiera i visitatori devono essere muniti di green pass. Saranno messi cartelli per darne comunicazione. I controlli, comunque, non verranno fatti all’ingresso, perché si tratta di una manifestazione  all’aperto, in spazi privi di specifici e univoci varchi di accesso, ma potranno essere fatti a campione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!