Fiera di San Feliciano il 25 e 26 gennaio nell’area degli impianti sportivi

Fiera di San Feliciano il 25 e 26 gennaio nell’area degli impianti sportivi

Redazione

Fiera di San Feliciano il 25 e 26 gennaio nell’area degli impianti sportivi

Mer, 19/01/2022 - 15:10

Condividi su:


Riduzione dei posteggi a causa delle normative covid

Torna la fiera di San Feliciano, in programma martedì 25 e mercoledì 26 gennaio nell’area antistante gli impianti sportivi di Santo Pietro.

Gli espositori

Alla fiera partecipano operatori che propongono prodotti di vario genere: abbigliamento, giocattoli, casalinghi e articoli per la casa agli alimentari, dolciumi, frutta secca e prodotti tipici. E’  presente anche un’area destinata all’esposizione delle macchine agricole, prodotti per il giardinaggio, articoli tecnici per l’idraulica, il riscaldamento e articoli edilizi innovativi per la casa. Nell’area attigua al Palasport vengono  trasferiti anche gli operatori del mercato di via Nazario Sauro durante lo svolgimento della fiera di San Feliciano (e di Santo Manno).

Le normative Covid

A causa dell’emergenza Covid, per garantire il distanziamento previsto dalla normativa vigente, si è mantenuta la riduzione del numero dei posteggi, già adottata  per fiera di Santo Manno.

I numeri

I posteggi riservati agli ambulanti da 192 sono scesi a 156, i posteggi riservati agli imprenditori agricoli da 10 sono diventati 8, comunque sufficienti per soddisfare le richieste pervenute e per consentire l’operazione di spunta, ovvero l’assegnazione dei posteggi rimasti liberi..

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!