Fiera di San Matteo, ordinanza per traffico - Tuttoggi.info

Fiera di San Matteo, ordinanza per traffico

Redazione

Fiera di San Matteo, ordinanza per traffico

Parcheggi e strade chiuse
Mar, 22/09/2015 - 17:35

Condividi su:


Saranno oltre duecento gli operatori che prenderanno parte con i loro banchi alla tradizionale fiera di San Matteo, in programma anche quest’anno il 25 settembre, venerdì, lungo via del Centenario tra Borgo Rivo e Campitello. Lo rende noto l’ufficio commercio della direzione sviluppo economico del Comune di Terni che ha provveduto all’organizzazione della fiera insieme alla direzione mobilità e traffico. Proprio quest’ultima, tramite il proprio dirigente, ha provveduto a regolamentare la circolazione nell’area della fiera con un’apposita ordinanza.

Dalle ore 6 del giorno 25 settembre, alle ore 6 del 26 settembre – si legge nell’ordinanza – per consentire lo svolgimento della fiera e per consentire agli operatori del servizio igiene ambientale dell’Asm di effettuare le operazioni per la pulizia notturna di via del Centenario, è istituito il divieto di circolazione per tutti i veicoli in via del Centenario da via Gabelletta all’immissione al parcheggio del centro commerciale “Il Polo” con esclusione degli attraversamenti con strada di Lagarello e di via dei Gonzaga. Viene inoltre istituito il senso unico di marcia in via delle Palme nel tratto compreso tra l’incrocio con via del Salice ed il parcheggio al termine della via ed in via del Salice nel tratto compreso tra il parcheggio medesimo e l’incrocio con via delle Palme, dove la circolazione sarà disciplinata in senso antiorario, per consentire l’agevole ingresso ed uscita dell’area destinata per l’occasione a parcheggio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!