Fidapa Terni, Paola Agabiti subentra a Maria Rita Chiassai - Tuttoggi.info

Fidapa Terni, Paola Agabiti subentra a Maria Rita Chiassai

Redazione

Fidapa Terni, Paola Agabiti subentra a Maria Rita Chiassai

Giovedì il passaggio di consegne in occasione del convegno dal titolo "Alle origini dei problemi ambientali"
Lun, 18/11/2019 - 11:40

Condividi su:


“Alle origini dei problemi ambientali”, è il titolo del convegno organizzato dalla Fidapa di Terni – Orvieto – Spoleto – Todi nell’ambito della cerimonia per il passaggio delle consegne tra la presidente uscente Maria Rita Chiassai Vittori e la nuova presidente Paola Agabiti Urbani, che prenderà la guida dell’associazione.

L’appuntamento è per giovedì 21 novembre 2019 alle ore 18 al circolo Il Drago di Terni, in via Ludovico Silvestri. L’evento è organizzato in collaborazione con Umbria Green Festival e Garden Club Terni.

Maria Rita Chiassai Vittori e Paola Agabiti Urbani apriranno i lavori del convegno. A seguire ci sarà l’intervento di Valerio Rossi Albertini, professore di Fisica Nucleare all’Università La Sapienza di Roma. Consulente scientifico del programma televisivo di Rai 1 “Unomattina Verde”, il professore Rossi Albertini entrerà nel vivo del convegno con la presentazione della relazione “Alle origini dei problemi ambientali”.

Interverrà anche Valentina Carini. Artista visiva, Carini presenterà un docu-video su un’esperienza d’arte in Finlandia dal titolo “Chi credi di essere”.

Le conclusioni sono affidate a Laura Chiari Bartolocci, presidente del Garden Club Terni, e Daniele Zepparelli, di Umbria Green Festival. Al termine del convegno, si terrà il tradizionale cerimoniale del passaggio delle consegne tra la presidente uscente Maria Rita Chiassai Vittori e la nuova presidente della Fidapa, Paola Agabiti Urbani.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!