Fidapa, Serena Autieri nuova socia, riconfermato direttivo Urbani (Terni) / Spoleto ecco chi entra - Tuttoggi

Fidapa, Serena Autieri nuova socia, riconfermato direttivo Urbani (Terni) / Spoleto ecco chi entra

Redazione

Fidapa, Serena Autieri nuova socia, riconfermato direttivo Urbani (Terni) / Spoleto ecco chi entra

Tanti vip al Miralago di Piediluco / Spoleto, campana a Zito, vice Marcucci / Tutte le cariche
Lun, 29/06/2015 - 14:55

Condividi su:


Fidapa, Serena Autieri nuova socia, riconfermato direttivo Urbani (Terni) / Spoleto ecco chi entra

Cariche rinnovate in alcune delle sezioni più attive della Fidapa Umbria (Federazione italiana donne arti professioni e affari). A Terni è stato riconfermato in blocco il direttivo guidato dall’ex senatrice Ada Urbani, alla guida della sezione da appena 4 mesi; a Spoleto invece il passaggio della campana ha visto l’ingresso di Pina Zito.

A Terni – le socie della sezione rossoverde si sono ritrovate nella suggestiva cornice dell’Hotel Miralago dove hanno proceduto a riconferma il consiglio direttivo della Urbani che da poco tempo ha preso le redini dell’associazione strappandola così dalla pesante crisi in cui era incappata. Tante gli ospiti di eccezione tra cui l’affascinante ambasciatrice dell’Albania presso la Santa Sede, Maijlinda Dodaj, Paolo Notari (conduttore de ‘La vita in diretta’), la principessa Ludmilla Boncompagni e Massimo Anselmi con Nicoletta Raponi. Ma gli occhi di tutti erano puntati sulla splendida Serena Autieri, socia onoraria della Fidapa. La nota attrice e cantante napoletana a sorpresa ha regalato agli invitati alcuni brani del suo repertorio strappando applausi. Ada Urbani ha poi ufficializzato l’ingresso nella federazione della dottoressa Simona Tampani, dirigente della Faurecia emission control technologies con sedi a Terni e Torino, la public company francese leader mondiale nella produzione di componenti per automobili.

A Spoleto – passaggio di consegna della campana anche a Spoleto dove, dopo il biennio della presidenza di Maria Raffaella Fioretti, è stata chiamata a guidare il consesso Pina Zito. Alla carica di vice presidente è stata chiamata Candia Marcucci, mentre Patrizia Risoldi guiderà la segreteria. Tesoriere dell’associazione spoletina è Anna Maria Capoccia. Alla carica di revisori dei conti sono state elette Manuela Albertella, Emanuela Bisogni e Graziana Urbani.

© Riproduzione riservata

Aggiungi un commento