Fidanzatini in fuga per andare al mare | Ritrovati dalla Polfer sul treno, senza biglietto - Tuttoggi.info

Fidanzatini in fuga per andare al mare | Ritrovati dalla Polfer sul treno, senza biglietto

Redazione

Fidanzatini in fuga per andare al mare | Ritrovati dalla Polfer sul treno, senza biglietto

La ragazza è minorenne in affidamento ad una comunità | Erano nascosti nel bagno del treno per paura di essere controllati
Mer, 10/08/2016 - 11:50

Condividi su:


E’ durata poco la “fuitina” di due fidanzatini. Lui innamoratissimo, lei minorenne ospite di una Comunità, hanno pensato di andare al mare per passare qualche ora insieme da soli, lontano dalla quotidianità e dai problemi personali.
Mezzo scelto per la fuga: il treno. Ma non avevano fatto i conti col biglietto. E per risparmiare hanno pensato di nascondersi nei bagni delle carrozze, il primo posto abitualmente controllato dal personale sul treno, che ha subito avvertito gli agenti della Polizia Ferroviaria di Foligno. Gli agenti  intervenuti non hanno potuto che verificare la mancanza dei titoli di viaggio.
La ragazza è stata immediatamente riaffidata alla Comunità di cui era ospite. Non prima però di essere multata, col fidanzato, per la mancanza del biglietto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!