Fiamme nella cucina del castello, c'è un ustionato lieve - Tuttoggi

Fiamme nella cucina del castello, c’è un ustionato lieve

Redazione

Fiamme nella cucina del castello, c’è un ustionato lieve

Ven, 18/06/2021 - 16:03

Condividi su:


Le fiamme, partite presumibilmente da una friggitrice, hanno interessato solo la cucina del castello ed hanno coinvolto alcune bombole di gpl

Fiamme in cucina, probabilmente originate da una friggitrice, con una persona che è rimasta leggermente ustionata.

E’ successo nel primo pomeriggio di venerdì 18 giugno al castello di Prodo. Sul posto i vigili del fuoco di Orvieto che hanno provveduto a spegnere le fiamme, limitate ai locali della cucina.

Le fiamme, partite presumibilmente da una friggitrice, hanno coinvolto la parte soprastante del soffitto in legno ed alcune bombole di gpl. Nessun problema alle strutture del castello, mentre una persona – fanno sapere i vigili del fuoco – è dovuta ricorrere alle cure mediche per una lieve ustione.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!