In fiamme bosco sul confine umbro-marchigiano, in azione anche elicottero - Tuttoggi

In fiamme bosco sul confine umbro-marchigiano, in azione anche elicottero

Davide Baccarini

In fiamme bosco sul confine umbro-marchigiano, in azione anche elicottero

Mar, 30/08/2022 - 21:09

Condividi su:


Sarebbe stato un fulmine a causare l’incendio nella zona boschiva tra San Bartolomeo e Burano (Gubbio), il rogo sarebbe già in fase di bonifica

Potrebbe essere stato un fulmine, caduto intorno alle 18 sul versante marchigiano della montagna, a causare l’incendio nella zona boschiva tra San Bartolomeo e Burano (Gubbio).

Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco di Gubbio con due squadre dell’Agenzia Forestale ma, per le operazioni di spegnimento, è stato necessario perfino l’intervento dell’elicottero regionale EliUmbria con continui lanci d’acqua. Attualmente l’incendio, a quanto pare sotto controllo, sarebbe in fase di bonifica.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!