Fiaccolata per Barbara Corvi a 10 anni dalla misteriosa scomparsa - Tuttoggi.info

Fiaccolata per Barbara Corvi a 10 anni dalla misteriosa scomparsa

Redazione

Fiaccolata per Barbara Corvi a 10 anni dalla misteriosa scomparsa

Maria Teresa Di Lernia e Ivana Bouchè parteciperanno all'iniziativa
Gio, 24/10/2019 - 12:16

Condividi su:


 Le Consigliere di Parità della Provincia di Terni, parteciperanno alla fiaccolata indetta dal Comitato Barbara Corvi nel decennale della sua scomparsa. “Una scomparsa misteriosa, tuttora inspiegabile e inquietante”. Lo dicono le consigliere di parità della Provincia di Terni, Maria Teresa Di Lernia e Ivana Bouchè, a proposito di Barbara Corvi a 10 anni della sua scomparsa.

L’ufficio di consigliera parteciperà domenica prossima alla fiaccolata in programma alle 17 e 30 ad Amelia. “Le istituzioni non possono non aderire ad iniziative del genere, laddove una donna sembra sparita nel nulla”, afferma la Di Lernia. E’ terribile non sapere nulla di un proprio congiunto ed è per questo, per tenere viva la memoria e continuare a chiedere dov’è Barbara, che abbiamo deciso di partecipare all’iniziativa promossa dall’apposito comitato formatosi ad Amelia”.

Alla fiaccolata hanno aderito anche l’associazione Libera contro le mafie e il Forum donne Amelia.

Barbara Corvi, moglie di Roberto Lo Giudice, madre di due figli, scomparve da Montecampano, frazione dove risiedeva, il 27 ottobre di dieci anni fa, in circostanze sulle quali ha indagato la magistratura senza, per ora, arrivare ad una risoluzione del caso.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!