FESTIVAL " STRAVALENTINO": QUESTO POMERIGGIO INCONTRO CON I CANDIDATI SINDACI - Tuttoggi.info

FESTIVAL ” STRAVALENTINO”: QUESTO POMERIGGIO INCONTRO CON I CANDIDATI SINDACI

Redazione

FESTIVAL ” STRAVALENTINO”: QUESTO POMERIGGIO INCONTRO CON I CANDIDATI SINDACI

Mar, 17/02/2009 - 08:55

Condividi su:


Al suo sesto giorno di appuntamenti, il festival “StraValentino” propone, oggi pomeriggio, uno degli eventi principali della kermesse. Nato infatti, per sollevare l'attenzione sulla gestione degli delle manifestazioni valentiniane e delle politiche culturali da parte del Comune di Terni, il festival chiederà domani a tutti i candidati a sindaco alle prossime elezioni come hanno intenzione di impostare questi due fronti, ritenuti, dal Comitato Altrofestival e dalla direzione di StraValentino, assolutamente prioritari per il futuro della città. L'incontro, che sarà moderato da Michela Trevisan, rappresenterà il primo confronto pubblico tra i candidati alle prossime amministrative, e vedrà la partecipazione di Leopoldo Di Girolamo, Enrico Melasecche, Leo Venturi, Antonio Baldasarre, Massimo Valigi, Fabrizio Pacifici ed Eros Brega, ex assessore agli eventi valentiniani del Comune di Terni e presidente dell'Associazione Eventi Valentiniani. L'appuntamento è per le 18.30 all'auditorium Don Bosco (ex cinema Astra), attiguo alla chiesa di San Francesco. Questo il programma completo della giornata di oggi di “StraValentino”

Ore 17,30 Cenacolo San Marco CULTURA Confini. Video a cura degli alunni dell'Istituto d'Arte di Terni. Coordinamento di Alessio Valeri.

Ore 18,30 Auditorium Don Bosco (Ex Astra) EVENTI La città incontra i candidati alle elezioni amministrative – Dagli Eventi Valentiniani alle politiche culturali a Terni. Intervento libero del pubblico. Interverranno Antonio Baldassarre, Eros Brega, Leopoldo Di Girolamo, Enrico Melaseche, Leo Venturi, Massimo Valigi. Modera Michela Trevisan.

Ore 22.30 PeopleMUSICA Live Acoustic. Musica dal vivo e frammenti di poesia.

Il programma completo e tutti gli approfondimenti sul blog www.stravalentino.splinder.com.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!