Festival della Medicina tradizionale, torna la quarta edizione

Festival della Medicina tradizionale, torna la quarta edizione

Redazione

Festival della Medicina tradizionale, torna la quarta edizione

Dom, 19/09/2021 - 15:05

Condividi su:


Appuntamento a Palazzo Trinci, Palazzo Candiotti e Auditorium San Domenico

Dopo la pausa dovuta al Covid dello scorso anno, è pronta a tornare la quarta edizione del “Festival della Medicina Tradizionale”, organizzata dal Corso di Laurea in Infermieristica dell’Università degli Studi di Perugia, Dipartimento di Medicina e Chirurgia. L’appuntamento è dall’1 al 3 ottobre, nelle migliori location della città di Foligno, dalla novità dell’Auditorium San Domenico, ai contenitori tradizionali di Palazzo Trinci e Palazzo Candiotti.

Conferenze, workshop e lezioni pratiche

Si alterneranno conferenza, workshop e lezioni pratiche che vedranno tra i relatori i principali esponenti del settore. Tutti gli appuntamenti, che verranno illustrati nei prossimi giorni, sono gratuiti, ma è obbligatoria la prenotazione via email all’indirizzo prenotazioni.festivaldimedicina@gmail.com. L’ingresso è subordinato alla presentazione del green pass e all’uso della mascherina.

“Appuntamento importantissimo”

Un appuntamento importantissimo, di una valenza strategica e simbolica – spiega il professor Domenico Delfino, presidente del corso di laurea che ha sede a Foligno – soprattutto dopo quasi due anni di pandemia e di emergenza sanitaria. Una fase molto difficile per tutti i cittadini, che il sistema sanitario sta cercando di superare, per ripartire. Il programma che proporremo vuole essere di stimolo, con professori e professionisti provenienti da tutta Italia”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!