Festival delle Nazioni, modifiche a transito e sosta auto - Tuttoggi

Festival delle Nazioni, modifiche a transito e sosta auto

Redazione

Festival delle Nazioni, modifiche a transito e sosta auto

Sab, 07/08/2021 - 12:14

Condividi su:


Il comando della Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza che istituisce il divieto di transito e di sosta veicolari in alcune zone del centro storico

Per consentire lo svolgimento in sicurezza degli eventi in programma nell’ambito della 54^ edizione del Festival delle Nazioni di Città di Castello, che dal 20 agosto al 18 settembre renderà omaggio alla Norvegia, il comando della Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza che istituisce il divieto di transito e di sosta veicolari in alcune zone del centro storico.

Nel dettaglio, il provvedimento stabilisce che i mezzi a motore non potranno circolare e parcheggiare:

  • in largo Monsignor Muzi, nell’area prospiciente l’ingresso della chiesa di San Domenico e dell’annesso chiostro, dalle ore 07.00 di lunedì 23 agosto alle ore 20.00 di martedì 7 settembre;
  • su largo Bartolini dalle ore 07.00 di lunedì 23 agosto alle ore 20.00 di giovedì 26 agosto e dalle ore 07.00 alle ore 20.00 nei giorni di mercoledì 8, giovedì 9 e domenica 12 settembre;
  • in via Oberdan, dall’intersezione con via Santa Caterina all’intersezione con via Borgo Farinario, dalle ore 06.00 di lunedì 9 agosto alle ore 20.00 di martedì 24 agosto.
  • Sarà inoltre istituito il divieto di sosta in via Borgo Farinario,  dall’intersezione con via Oberdan all’intersezione con via delle Santucce, a partire dalle ore 12.00 di venerdì 20 agosto alle ore 24.00 di domenica 22 agosto. 

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!