'Festival del Cinema di Spello e Borghi Umbri' sale l'attesa - Tuttoggi.info

‘Festival del Cinema di Spello e Borghi Umbri’ sale l’attesa

Claudio Bianchini

‘Festival del Cinema di Spello e Borghi Umbri’ sale l’attesa

Evento in programma dal 27 febbraio al 6 marzo
Ven, 19/02/2016 - 16:43

Condividi su:


Si avvicina sempre più il ciak alla quinta edizione del ‘Festival del Cinema di Spello ed i Borghi Umbri’ e la trepidazione sale in città e nei comuni coinvolti per la manifestazione in programma dal 27 febbraio al 6 marzo.

In particolare l’attesa è febbrile per il primo evento pre Festival in programma, ovvero il flash mob, con lo staff del Festival del Cinema che, in collaborazione con la scuola ‘Espressione Danza’ di Assisi, presenterà il flash mob “Il Cinema è qui”.

Ma tra le numerose iniziative del Festival sta destando grande curiosità l’evento noir ‘Emotionnel’, tra arte, musiche e cultura. Un momento aperitivo, dress noir, con visita guidata delle mostre ospitate dal ‘Palazzo del Cinema’; il tutto allietato da un sottofondo musicale dei Micrologus e da alcuni allievi della Scuola di Musica Biagini di Foligno. L’evento è su invito e prenotazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!