Festival del cinema 'Città di Spello' Francesco Simone in concerto - Tuttoggi.info

Festival del cinema 'Città di Spello' Francesco Simone in concerto

Redazione

Festival del cinema 'Città di Spello' Francesco Simone in concerto

Lun, 23/12/2013 - 17:14

Condividi su:


Franco Simone in concerto. E' questo l’appuntamento clou della terza edizione del Festival del Cinema ‘Città di Spello’ che sarà ospitato nel centro polivalente Ca’ Rapillo il prossimo 28 febbraio. 'Per noi è una grande soddisfazione poter ospitare a Spello un artista di tale portata – ha detto Donatella Cocchini, presidente dell’associazione Aurora che organizza la manifestazione cinematografica – ho avuto l’onore di conoscerlo nella scorsa edizione del festival ed è nato subito un feeling meraviglioso. Franco Simone ha accettato con entusiasmo questo nostro progetto con parte dell’incasso che devolveremo in beneficenza per la ricerca e l'assistenza dei bambini del reparto della clinica di pediatria dell'ospedale Santa Maria della Misericordia'. La serata 'vocEpiano – dizionario dei sentimenti' sarà con Franco Simone accompagnato al pianoforte dal maestro Maurizio Mariano, per la produzione della ‘Progetto Musica’ di Maurizio Dinelli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!