Festeggia con il cavallo nella 'via della Movida' - Tuttoggi.info

Festeggia con il cavallo nella ‘via della Movida’

Claudio Bianchini

Festeggia con il cavallo nella ‘via della Movida’

Giro d'onore intorno alla 'Fontana delle Tartarughe' per Wonderful Win di Giampaolo Coresi I Ha trionfato al Premio Camici di San Rossore
Lun, 07/03/2016 - 17:02

Condividi su:


Cosa ci faceva domenica sera un cavallo a zonzo nella ‘via della Modiva’? Un giro di trionfo intorno alla ‘fontana delle tartarughe’! Eh si, perchè, come si dice…ogni promessa è debito e quando ci vuole, una ‘follia’ è più che consentita.

Il cavallo in questione è la splendida Wonderful Win di Giampaolo Coresi, appassionato da sempre del mondo equestre e del settore ippico nonchè titolare di una delle attività che si affaccia proprio sulla frequentatissima Piazza Don Minzoni, cuore della cosiddetta ‘Movida folignate’.

Wonderful Win ha infatti trionfato al prestigioso Premio Enrico Camici di domenica sei marzo, uscendo cinta di alloro dall’ippodromo toscano di San Rossore.

Una vittoria ‘made in Foligno’ che tiene alto il buon nome della tradizione ippica città, anche in premi e concorsi non legati al mondo della Quintana.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!