Festa nazionale Ambiente e Biodiversità. Giovedì si parla di donne e “Green Italy” - Tuttoggi.info

Festa nazionale Ambiente e Biodiversità. Giovedì si parla di donne e “Green Italy”

Redazione

Festa nazionale Ambiente e Biodiversità. Giovedì si parla di donne e “Green Italy”

Mer, 11/07/2012 - 11:37

Condividi su:


Prosegue a Foligno la Festa nazionale Ambiente e Biodiversità che si sta svolgendo in questi giorni a Palazzo Candiotti e proseguirà sino a domenica 15 luglio.
Domani, giovedì 12 luglio, due importanti dibattiti caratterizzeranno la giornata. Alle 18.00 si incontro incentrato sulla figura della donna nell’incontro dal titolo “Donne in movimento: una nuova stagione per le donne in Umbria”. Coordinate da Cecilia Mazzoni, segretaria PD Foligno, porteranno la propria testimonianza Anna Ascani, Portavoce regionale democratiche, Stefania Fiorucci, Portavoce provinciale democratiche e Rita Zampolini, Assessore Comune di Foligno.
In serata il dibattito tratterà il tema “Green Italy. Perché ce la possiamo fare”. Per l’occasione il vicedirettore del TG3, Giuliano Giubilei, intervisterà Ermete Realacci, Deputato, responsabile green economy PD e David Sassoli, Capodelegazione PD Parlamento Europeo.
Tra gli appuntamenti collaterali, dalle 18 alle 19.30 Spazio Bambini con il laboratorio di costruzione degli aquiloni con l’associazione “Millepiedi” e dalle ore 21.00 la rivisitazione del musical “Cats” proposto da OLBC.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!