FESTA NATALIZIA COL FOLIGNO CALCIO PER IL CENTRO DISABILI DI BORRONI - Tuttoggi.info

FESTA NATALIZIA COL FOLIGNO CALCIO PER IL CENTRO DISABILI DI BORRONI

Redazione

FESTA NATALIZIA COL FOLIGNO CALCIO PER IL CENTRO DISABILI DI BORRONI

Ven, 21/12/2007 - 18:37

Condividi su:


Il Foligno Calcio ha fatto visita al centro per disabili di Borroni. I falchetti si sono recati presso il centro socio – riabilitativo “La Serra”, una struttura che ospita 24 ragazzi diversamente abili. Al consueto incontro per lo scambio degli auguri hanno preso parte i giocatori, lo staff tecnico guidato dall'allenatore Pierpaolo Bisoli ed una delegazione della società, con il vicepresidente Giuseppe Diotallevi, il direttore generale Federico Cherubini ed il responsabile dell'area tecnica Marcello Pizzimenti.

Un momento conviviale, in una delle più importanti realtà assisistenziali e riabilitative della città di Foligno, in cui i calciatori biancazurri hanno fatto conoscenza con i ragazzi e le ragazzi che vi sono ospitati ed hanno fatto loro dono di diversi gadget del Foligno Calcio. Mister Bisoli ha consegnato, a nome di tutti, una maglia autografata da tutti i calciatori presenti. “È un appuntamento che ripetiamo con gioia – ha spiegato il vicepresidente Diotallevi – un'occasione per essere vicini a questa importante struttura, ma pure un momento di arricchimento personale per tutti noi”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!