Festa di Scienza e Filosofia, l'Ati 3 sostiene la conferenza del professor Broccoli - Tuttoggi.info

Festa di Scienza e Filosofia, l’Ati 3 sostiene la conferenza del professor Broccoli

Redazione

Festa di Scienza e Filosofia, l’Ati 3 sostiene la conferenza del professor Broccoli

Appuntamento il 16 aprile con l'incontro sul tema “L’acqua nella filosofia e nella scienza attraverso i secoli”
Gio, 07/04/2016 - 10:09

Condividi su:


L’ATI3 Umbria, impegnata nell’intento di sostenere e promuovere iniziative di rilievo del territorio, questa volta contribuirà fattivamente alla VI edizione della “Festa di Scienza e Filosofia – Virtude e Canoscenza” in programma il 14-17 aprile 2016, con l’organizzazione di un importante evento. Sabato 16 aprile, infatti, alle ore 18.30, all’Auditorium San Domenico si terrà “L’acqua nella filosofia e nella scienza attraverso i secoli”, con relatore il prof. Umberto Broccoli.

L’ATI3 Umbria è lieta di ospitare un prestigioso personaggio, giornalista, autore e conduttore di importanti programmi radiofonici e televisivi, di produzioni cinematografiche e teatrali, che tratterà il tema dell’acqua, fonte primaria e insostituibile, nei vari aspetti filosofici e scientifici nel corso dei secoli. L’iniziativa è aperta al pubblico e alle istituzioni cittadine.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!