FESTA DI FINE ESTATE ALLE FONTI DEL CLITUNNO. SERATA DI GALA ORGANIZZATA DAL CREL . DEVOLUTO ALL’ASSOCIAZIONE AGLAIA - Tuttoggi.info

FESTA DI FINE ESTATE ALLE FONTI DEL CLITUNNO. SERATA DI GALA ORGANIZZATA DAL CREL . DEVOLUTO ALL’ASSOCIAZIONE AGLAIA

Redazione

FESTA DI FINE ESTATE ALLE FONTI DEL CLITUNNO. SERATA DI GALA ORGANIZZATA DAL CREL . DEVOLUTO ALL’ASSOCIAZIONE AGLAIA

Ven, 09/09/2011 - 09:15

Condividi su:


I longobardi. Questo è il tema dell’evento organizzato dal Crel di Spoleto (Circolo ricreativo enti locali) per sabato 10 Settembre. La location non poteva che essere quella delle Fonti del Clitunno vista anche la partecipazione del Tempietto del Clitunno al progetto Italia Langobardorum che riunisce diversi siti italiani riconosciuti patrimonio Unesco.
La serata inizierà con la cena cui potranno partecipare 100 persone (su prenotazione) che avranno il piacere di gustare i freschissimi prodotti caseari della Fattoria Morella. Le pietanze saranno accompagnate da alcune letture curate dalla scrittrice Elisabetta Comastri che ha appositamente selezionato degli scritti aventi ispirati ai Longobardi come pure da un intermezzo teatrale e giochi di luce sull’acqua delle meravigliose Fonti.
Al termine della cena una ballerina introdurrà, con una sua coreografia, alla seconda parte della serata cui altre 200 persone potranno accedere. Qui il clou dello spettacolo in programma.
Si inizia con l’esibizione dei cantanti vincitori del talent show di Cascia, alla presenza del Sindaco del Comune della Valnerina, Gino Emili, e della Presidente della locale Proloco, Claudia Mannelli.
Si prosegue con una sfilata di moda che vedrà protagonisti, per la donna, gli abiti da sposa di Vogue e le pellicce di Santarelli Enzo e, per l’uomo, l’abbigliamento di Sartoria del Corso.
In passerella per l’occasione ci saranno i ragazzi più belli dell’Umbria: Mister Umbria 2010 e 2011. Dal mondo dello sport, invece, arriverà il calciatore Santiago. Tra le indossatrici: Valentina Piernera, Ilaria Pinca e le ragazze delle Vaite Michela e Francesca. Inoltre, eccezionalmente per la festa di Fine Estate, la signora Giuliana Liberti indosserà uno speciale capo della pellicceria Santarelli.
Le modelle saranno acconciate da Look Fantasy di Paola Sellerini.
La serata di prospetta quindi davvero interessante, in primis per la meravigliosa cornice delle Fonti del Clitunno e chiaramente per il programma ricco di eventi.
Un plauso agli organizzatori poiché il ricavato verrà devoluto allìAglaia, la nota associazione spoletina per l’assistenza palliativa. Inoltre, al fine di raccogliere quanti più fondi possibili verrà realizzata una sorta di piccola asta con le opere realizzate dalla pittrice Cristina Marchionni. In collaborazione con il negozio Petali, Cristina creerà dei graziosi centrotavola che potranno essere dunque portati a casa come ricordo di una serata speciale a fin di bene.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo ®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!