Festa Democratica Terni / Soprintendenza 'scagiona' il Pd - Tuttoggi

Festa Democratica Terni / Soprintendenza 'scagiona' il Pd

Redazione

Festa Democratica Terni / Soprintendenza 'scagiona' il Pd

Sab, 14/09/2013 - 12:35

Condividi su:


Nessuna violazione sull'utilizzo dello spazio verde de “La Passeggiata”, uno dei cavalli dei battaglia dei detrattori della Festa Democratica di Terni è stato smentito dalla Soprintendenza della regione, secondo la quale le aree su cui sono state installati i gazebo e le strutture non possono essere considerate “aree verdi”. A denunciare il presunto illecito era stato il M5S Terni che aveva chiesto un sopralluogo per verificare se fossero state rispettate le direttive della Sovrintendenza. Il Pd non avrebbe dunque commesso alcun illecito.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!