Festa dei lavoratori con il tempo stabile - Tuttoggi

Festa dei lavoratori con il tempo stabile

Redazione

Festa dei lavoratori con il tempo stabile

Stabile con nuvolosità irregolare su gran parte della regione e locali fenomeni al pomeriggio sui settori orientali
Gio, 30/04/2020 - 10:44

Condividi su:


Festa dei lavoratori con il tempo stabile

La giornata di oggi si potrebbe definire la più instabile del mese di aprile per le regioni del nord Italia le quali saranno interessate da una intensa attività temporalesca.

Il peggioramento entrerà nel vivo nel corso delle ore pomeridiane e in serata quando il fronte perturbato valicherà le alpi con precipitazioni anche intense.

La giornata di domani sarà invece caratterizzata dal tempo in prevalenza stabile su gran parte dell’Italia salvo qualche disturbo ancora possibile al Nord dove il transito di correnti umide e instabili sarà ancora presente.

Previsioni 1 maggio

Umbria

Condizioni di tempo stabile nel corso della giornata con nuvolosità irregolare su gran parte della regione e locali fenomeni al pomeriggio sui settori orientali; tempo asciutto in serata su tutti i settori, locali piogge in arrivo nella notte.

Italia

Primo Maggio piuttosto variabile al nord Italia con nubi irregolari al mattino ma con piogge scarse o assenti. Acquazzoni in arrivo al pomeriggio su tutte le regioni, fenomeni attesi anche in serata sulle regioni orientali.

Variabilità asciutto al centro Italia con nubi irregolari alternate a brevi schiarite per tutto l’arco della giornata ma con tempo stabile. Da segnalare soltanto la possibilità di brevi piogge in Toscana in serata .

Festa dei Lavoratori all’insegna del bel tempo al sud Italia con cieli poco o irregolarmente nuvolosi per tutta la giornata. Da segnalare solo la possibilità di deboli piogge al mattino tra la Calabria e la Campania.

Temperature minime e massime attese in aumento.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo domani: https://www.youtube.com/user/CentroMeteoItaliano/videos