Festa dei Ceri, centro storico Gubbio off-limits | Le modifiche a traffico e sosta - Tuttoggi

Festa dei Ceri, centro storico Gubbio off-limits | Le modifiche a traffico e sosta

Redazione

Festa dei Ceri, centro storico Gubbio off-limits | Le modifiche a traffico e sosta

Ven, 13/05/2022 - 12:59

Condividi su:


Ecco come muoversi a Gubbio il 15 maggio e nei prossimi giorni, domenica divieto di sosta con rimozione in tutto il centro storico (ad esclusione dei mezzi di emergenza) dalle 5 alle 24

Con il ritorno della Festa dei Ceri, a Gubbio, arrivano inevitabili anche importanti modifiche a traffico e sosta in città sia per il 15 maggio che per i prossimi giorni.

Ecco i principali cambiamenti:

• Per il 15 maggio è stabilito il divieto di sosta con rimozione in tutto il centro storico, compresa Piazza Quaranta Martiri, ad esclusione dei mezzi di emergenza, soccorso e pronto intervento, dalle ore 5 alle ore 24.

Divieto di accesso nel centro storico per i veicoli non autorizzati dalle ore 14 del 14 maggio 2022 alle ore 8 del 16 maggio 2022. I veicoli autorizzati addetti alla consegna delle merci (inviare richiesta via mail a ztl@comune.gubbio.pg.it) potranno accedere in centro il giorno 15 maggio 2022 esclusivamente da Porta Ortacci, dalle ore 5 alle ore 8.30.

Festa dei Ceri 2022, emanate ordinanze su alcolici e mascherine

Dalle 8 del 14 maggio alle 8 del 16 maggio ci sarà divieto di sosta con rimozione all’interno del parcheggio denominato dell’Ex Seminario e del piano di superficie e primo interrato del parcheggio antistante la Funivia “Colle Eletto”, ad esclusione dei veicoli muniti di permesso di circolazione nella zona a traffico limitato del centro storico.

• Per il 15 maggio stabilito il divieto di sosta con rimozione, dalle ore 6 alle 21, in Via Borgo Santa Lucia.

Festa dei Ceri 2022, stilati divieti e indicazioni di sicurezza

Divieto di sosta con rimozione anche dalle ore 15 del 14 maggio alle ore 8 del 16 maggio in Via Perugina, nel tratto compreso tra Viale Don Minzoni e Largo di Porta Marmorea. Divieto di sosta con rimozione, ad esclusione di motocicli e ciclomotori, dalle ore 15 del 14 maggio alle ore 8 del 16 maggio, presso il parcheggio antistante la Chiesa di S. Agostino, ad esclusione del lato esterno alla Piazza, riservato ed opportunamente delimitato alla sosta dei mezzi di soccorso; il parcheggio adiacente la Farmacia di Via Campo di Marte (parte); il parcheggio di Via Perugina antistante l’Edificio Scolastico (parte);

Il capolinea degli autobus di linea sarà all’interno del Piazzale Leonardo da Vinci (antistante il circolo Tennis) dalle ore 5 alle ore 24 del 15 maggio

La sosta degli autobus turistici potrà avvenire nel Piazzale antistante il magazzino comunale in Loc. Venata dalle ore 6 del 14 maggio alle ore 24 del 15 maggio

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!