Festa abusiva a Montecastrilli | Interviene la DIGOS - Tuttoggi

Festa abusiva a Montecastrilli | Interviene la DIGOS

Marco Menta

Festa abusiva a Montecastrilli | Interviene la DIGOS

Sab, 14/08/2021 - 09:33

Condividi su:


Festa non autorizzata di 100 giovani a Montecastriili; arrivano le Forze dell'Ordine, su disposizione del Questore Failla, e scattano le contravvenzioni.

Festa abusiva a Montecastrilli (TR) nel fine settimana del 17 e 18 luglio scorsi, quando circa 100 giovani si sono ritrovati in località Pian dei Massai; ad allietare il party musica amplificata e alcol.

Quattro multe dai 258 ai 1.549 euro

L’intervento delle Forze dell’Ordine, disposto dal Questore di Terni, Bruno Failla, ha messo fine al divertimento. Al termine degli accertamenti amministrativi la DIGOS ha individuato gli organizzatori dell’iniziativa. Quattro i soggetti multati: un 33enne dell’amerino, un 34enne e un 28enne del viterbese, un 21enne del teramano. Le sanzioni, per aver violato la normativa del Testo Unico delle leggi di Pubblica Sicurezza relativa ai pubblici spettacoli, andrebbero dai 258,00 ai 1.549,00 euro.

Infine per 31 giovani è partito l’iter amministrativo del divieto di ritorno nel Comune di Montecastrilli.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!