FESTA A SORPRESA AL POCOLOCO PER IL COMPLEANNO DI CHIARA CESARETTI - Tuttoggi.info

FESTA A SORPRESA AL POCOLOCO PER IL COMPLEANNO DI CHIARA CESARETTI

Redazione

FESTA A SORPRESA AL POCOLOCO PER IL COMPLEANNO DI CHIARA CESARETTI

Sab, 04/04/2009 - 20:10

Condividi su:


Chiara Cesaretti, giovane spoletina negli ultimi mesi impegnata a Courmayeur come operatrice turistica, festaggia in un sol colpo il suo ritorno a casa dalla stagione appena conclusa e il suo trentunesimo compleanno. Non poteva però sospettare che la sorella Francesca e gli amici più cari avessero per lei organizzato una festa a sorpresa al PocoLoco di Rivotorto d'Assisi, dove l'avevano condotta con la scusa di una serata “come ai vecchi tempi”.

L'organizzazione invece, iniziata già dai primi giorni della settimana, aveva curato ogni minimo dettaglio e grazie all'infaticabile Alessandro, tutto è andato a perfezione.

La redazione di Tuttoggi.info si aggiunge al coro degli auguri dei tanti amici che nel dopo cena hanno affollato il tavolo dei festeggiamenti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!