Fermato davanti al centro commerciale Piazza Umbra con 30kg di hashish in auto. Arrestato folignate - Tuttoggi.info

Fermato davanti al centro commerciale Piazza Umbra con 30kg di hashish in auto. Arrestato folignate

Redazione

Fermato davanti al centro commerciale Piazza Umbra con 30kg di hashish in auto. Arrestato folignate

Lun, 27/02/2012 - 11:48

Condividi su:


Trenta chili di hashish, nascosti nel portabagagli di una Fiat Multipla. E' un sequestro di stupefacenti da record, che non si registrava da almeno cinque anni, quello messo a segno dai Carabinieri di Spoleto grazie a un controllo nella rotonda di fronte al Centro Commerciale Piazza Umbra, tra Trevi e Sant'Eraclio.

“Abbiamo fermato la vettura per un normale controllo del territorio”, ha raccontato uno dei militari protagonisti dell'intervento durante una conferenza stampa a Perugia. “Era una Fiat Multipla guidata da un uomo, che è stato trovato in possesso di un piccolo quantitativo di hashish per uso personale. A quel punto però abbiamo deciso di fare un controllo più approfondito dell'auto, rinvenendo nel portabagagli un pacco sigillato con il nastro adesivo”, al cui interno c'erano decine e decine di “panetti” di hashish, per un totale di 30 chili di stupefacente.

L'uomo, un folignate di 49 anni, è stato tratto in arresto. Resta ai militari tentare di capire da dove un simile quantitativo provenisse e dove fosse diretto: “Stava andando verso Sant'Eraclio”, ha riferito l'operante, senza poter aggiungere al momento ulteriori dettagli. (fda)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!