Fermato dai carabinieri, non parla: ha nascosto la droga in bocca

Fermato dai carabinieri, non parla: ha nascosto la droga in bocca

Redazione

Fermato dai carabinieri, non parla: ha nascosto la droga in bocca

Gio, 02/02/2023 - 14:23

Condividi su:


Lo stranierio arrivato con un volo turistico, è stato fermato dai militari durante un posto di blocco | Nel suo alloggio altra droga

I carabinieri della Sezione Operativa di Perugia hanno arrestato un 38enne albanese, incensurato, in Italia con visto turistico, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I carabinieri hanno sorpreso l’uomo, all’interno di un’autovettura noleggiata, in località Colle Umberto. L’atteggiamento dell’uomo, fin dall’inizio, è sembrato sospetto. Infatti, non parlava, rimanendo immobile, per poi scoprire che aveva nascosto in bocca alcune dosi, che fortunatamente non aveva ingoiato e che sono state recuperate, così come altre che erano nascoste sull’autovettura.

L’uomo con sé aveva inoltre 145 euro, verosimilmente provento dell’attività di spaccio e un telefono cellulare. I militari hanno eseguito anche una perquisizione nell’abitazione dell’albanese rinvenendo altre dosi di cocaina, pronte per il mercato e due sacchetti di cellophane contenenti complessivamente 20 grammi circa di cocaina sotto forma di un sasso, che ancora doveva essere suddiviso in dosi e un bilancino di precisione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!