La 50enne fermata dalla polizia all'altezza di Torgiano, i famigliari ne avevano denunciato la scomparsa da qualche giorno
Fermata alla guida di un’auto rubata, non si ricorda perché è sulla E45. La donna, una 50enne residente a Jesi (nelle Marche) la cui scomparsa era stata denunciata qualche giorno dai familiari, è stata fermata da una pattuglia della polizia all’altezza di Torgiano.
La signora, che alle domande della pattuglia si mostrava confusa e incapace di fornire risposte coerenti con la situazione reale, non sapeva dire perché si trovasse in quel posto e dove fosse diretta. Né perché fosse alla guida di un veicolo del quale risultava denunciato il furto. Si trovava infatti al volante di una Fiat Panda risultata rubata presso un’azienda agricola di Filottrano (AN) ed il cui furto era stato denunciato ai carabinieri di Osimo (AN).
Denunciata a piede libero per ricettazione, la donna è stata affidata ai familiari giunti per riaccompagnarla l’abitazione di residenza. L’auto è stata restituita al proprietario.