Fermata alla guida di un'auto rubata, non si ricorda perché è sulla E45

Fermata alla guida di un’auto rubata, non si ricorda perché è sulla E45

Redazione

Fermata alla guida di un’auto rubata, non si ricorda perché è sulla E45

Mar, 08/02/2022 - 10:53

Condividi su:


La 50enne fermata dalla polizia all'altezza di Torgiano, i famigliari ne avevano denunciato la scomparsa da qualche giorno

Fermata alla guida di un’auto rubata, non si ricorda perché è sulla E45. La donna, una 50enne residente a Jesi (nelle Marche) la cui scomparsa era stata denunciata qualche giorno dai familiari, è stata fermata da una pattuglia della polizia all’altezza di Torgiano.

La signora, che alle domande della pattuglia si mostrava confusa e incapace di fornire risposte coerenti con la situazione reale, non sapeva dire perché si trovasse in quel posto e dove fosse diretta. Né perché fosse alla guida di un veicolo del quale risultava denunciato il furto. Si trovava infatti al volante di una Fiat Panda risultata rubata presso un’azienda agricola di Filottrano (AN) ed il cui furto era stato denunciato ai carabinieri di Osimo (AN).

Denunciata a piede libero per ricettazione, la donna è stata affidata ai familiari giunti per riaccompagnarla l’abitazione di residenza. L’auto è stata restituita al proprietario.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!