Ferito tra le montagne di Arrone e Piediluco, recuperato dai Vigili del Fuoco - Tuttoggi

Ferito tra le montagne di Arrone e Piediluco, recuperato dai Vigili del Fuoco

Redazione

Ferito tra le montagne di Arrone e Piediluco, recuperato dai Vigili del Fuoco

Ven, 12/08/2011 - 18:19

Condividi su:


Lu. Bi.
Soltanto pochi minuti fa le squadre dei Vigili del Fuoco sono riusciti a raggiungere e soccorrere un uomo che si era ferito mentre passeggiava nei boschi tra Arrone e Piediluco. L'uomo si era inoltrato tra le montagne nelle prime ore del pomeriggio, ma durante la sua camminata ha subito una ferita e una frattura a una gamba. Subito l'uomo ha preso il cellulare per chiamare i soccorsi e i Vigili del Fuoco sono intervenuti con tutti i mezzi a disposizione, intanto era partito anche un elicottero del 115 da Roma Ciampino, per raggiungere la zona impervia dove si trovava il ferito. Infatti, nonostante il punto fosse stato già localizzato, il personale speleo alpinistico fluviale e le unità cinofile sono riusciti a raggiungere e portare in salvo l'uomo soltanto intorno alle 18.00.
© Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!