Ferito con un colpo di fucile, 70enne muore in ospedale - Tuttoggi.info

Ferito con un colpo di fucile, 70enne muore in ospedale

Redazione

Ferito con un colpo di fucile, 70enne muore in ospedale

Mer, 30/11/2022 - 07:37

Condividi su:


Il colpo di fucile sarebbe partito accidentalmente all'interno dell'abitazione dell'uomo, indagano i carabinieri di Narni Scalo

Un settantenne di Narni è morto nel tardo pomeriggio di martedì all’ospedale di Terni per una ferita di arma da fuoco. L’uomo è arrivato al pronto soccorso del Santa Maria con una ferita all’addome, che sarebbe stata provocata da un fucile. Inutili si sono rivelati i soccorsi dei medici: l’uomo è infatti deceduto.

Secondo quanto trapelato, l’uomo sarebbe rimasto ferito da un colpo del suo fucile all’interno della propria abitazione. Si sarebbe trattato di un tragico incidente, su cui stanno indagando i carabinieri della stazione di Narni Scalo (foto).

articolo in aggiornamento

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!