Ferentillo, sabato la presentazione della lista a sostegno di Enrico Riffelli - Tuttoggi.info

Ferentillo, sabato la presentazione della lista a sostegno di Enrico Riffelli

Redazione

Ferentillo, sabato la presentazione della lista a sostegno di Enrico Riffelli

Sabato alle 18 la presentazione della lista "Cuore e Ragione per Ferentillo - Enrico Riffelli Sindaco”, è l'unica in lizza per queste amministrative
Gio, 09/05/2019 - 09:43

Condividi su:


Sarà presentata sabato 11 maggio, alle ore 18, nella sala teatro della scuola di Ferentillo, la lista  “Cuore e Ragione per Ferentillo – Enrico Riffelli Sindaco” che sostiene appunto la candidatura a primo cittadino di quest’ultimo per le elezioni amministrative del 26 maggio 2019. Si tratta dell’unica lista elettorale presentata in questa tornata elettorale a Ferentillo.

La presentazione della lista sarà l’occasione per far conoscere a tutti i ferentillesi i candidati e i punti del programma amministrativo. Durante la serata, inoltre, verrà distribuita copia cartacea del programma, con il dettaglio di tutte le priorità e la lista delle idee programmatiche per Ferentillo.

“La lista ‘Cuore e Ragione per Ferentillo – Enrico Riffelli Sindaco’ – evidenziano i promotori – nasce dal contributo volontario di tanti cittadini che, animati da passione politica e amore per il nostro paese, hanno deciso di mettere a disposizione le proprie competenze ed energie al servizio di Ferentillo, per dare un concreto e operativo contributo al miglioramento del nostro vivere civile e sociale. Vogliamo un’amministrazione che apra le porte del Palazzo Comunale, che scelga di stare tra i Cittadini, che valorizzi il contributo delle associazioni e che ne agevoli la partecipazione durante i processi valutativi e le procedure di scelta.

Per questo il nostro non sarà un programma preconfezionato bensì un programma condiviso, realizzato con l’aiuto di tutti i ferentillesi, per raccogliere le proposte e le opinioni di tutti .

La nostra è una visione globale di Ferentillo, un’idea di paese e del suo sviluppo futuro per i prossimi anni, disegnata grazie anche al contributo di professionalità ed esperienze che si trovano sul nostro territorio. I nostri candidati hanno in comune un percorso di partecipazione alla vita della città attraverso l’associazionismo, il volontariato e l’impresa e sono collegati da esperienze rivolte ad una visione del paese che mette al centro la persona e la sostenibilità delle sue idee .

Cuore e Ragione sono le parole giuste per il futuro di Ferentillo, un futuro che solo tutti uniti come una grande comunità potremo scrivere!

Perchè il Cuore

Siamo convinti che la politica sia prima di tutto passione; passione per il confronto, passione per il nostro paese, impegno tenace al raggiungimento degli obiettivi che ci prefiggiamo.

Solo con grande cuore e spirito di sacrificio è possibile ottenere risultati apprezzabili, nella coscienza che tale impegno toglierà del tempo prezioso ai nostri cari, ai nostri hobbies, al nostro lavoro; per questo mettiamo il nostro cuore al servizio di Ferentillo.

Perchè la Ragione

Se è vero che la politica va fatta con passione, non deve mai mancare l’aspetto razionale che guida le scelte amministrative del Comune; rapportarsi con gli Enti Sovracomunali, mantenere saldi gli equilibri di bilancio, salvaguardare l’aspetto associativo che da sempre caratterizza il nostro paese.

Perchè Enrico Riffelli Sindaco

Per realizzare una lista civica con all’interno  componenti di diversa estrazione politica e culturale, diventa centrale la scelta di un Sindaco che sia un punto di equilibrio tanto per la lista quanto per il paese: Enrico Riffelli risponde proprio a questa esigenza;

Uomo di ampia esperienza professionale internazionale, nel passato poco presente nel panorama politico e pertanto figura garante di imparzialità.

Un mix che è piaciuto a tutti noi e che consentirà di unire il suo entusiasmo per la nuova avventura alla guida del paese con l’esperienza amministrativa dei consiglieri uscenti, la sua ampia esperienza di vita con l’entusiasmo dei nuovi consiglieri entranti”.

Lista “Cuore e Ragione per Ferentillo – Enrico Riffelli Sindaco”

Candidato Sindaco: Enrico Riffelli

Candidati Consiglieri: Elisabetta Cascelli, Massimiliano Costantini, Costantino Di Paolo, Giacomo Martinelli, Roberto Pellini, Antonella Piermarini, Irene Rossi, Lavinia Rossi, Pierfederico Runcini, Sebastiano Torlini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!