Ferentillo, incidente a metà mattinata: autobus contro jeep - AGGIORNAMENTI - Tuttoggi.info

Ferentillo, incidente a metà mattinata: autobus contro jeep – AGGIORNAMENTI

Redazione

Ferentillo, incidente a metà mattinata: autobus contro jeep – AGGIORNAMENTI

Ven, 12/10/2012 - 13:59

Condividi su:


Lu. Bi. e Ale. Chi.

Aggiornamento ore 16.12 – Stanno bene i 18 passeggeri che si trovavano stamattina sull'autobus di Umbria Mobilità diretto a Norcia, scontratosi con una jeep Nissan Terrano a Ferentillo. Ad avere la peggio il conducente dell'auto e la persona che era con lui: il primo è ricoverato, con gravi ferite, presso l'ospedale Santa Maria di Terni. La seconda invece ha riportato traumi meno seri. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani del luogo coordinati dal tenente Mercuri per ricostruire la dinamica del sinistro.

———————————————-

Ore 13.59 – Un grave incidente si è verificato a metà di questa mattina a Ferentillo: nello scontro sono rimasti conivolti un autobus e una jeep. Il conducente dell'auto è rimasto gravemente ferito: trasportato con codice rosso all'ospedale di Terni, gli sono stati riscontrati traumi multipli e fratture. Non si hanno ancora notizie riguardo alle condizioni di salute del conducente dell'autobus, o di eventuali feriti all'interno del mezzo.

Sul posto è intervenuta la polizia municipale di Ferentillo e il personale del 118. A breve aggiornamenti.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!