Fere, beffa dal dischetto nel recupero: Casiraghi risponde a Casasola (1-1) Pagelle

Fere, beffa dal dischetto nel recupero: Casiraghi risponde a Casasola (1-1) Pagelle

Redazione

Fere, beffa dal dischetto nel recupero: Casiraghi risponde a Casasola (1-1) Pagelle

Sab, 23/09/2023 - 16:18

Condividi su:


Ternana in vantaggio nel primo tempo con l'argentino, nel finale Pyyhtia entra su Cisco e l'arbitro decreta il rigore che vale il pari

Svanisce al 4′ minuto di recupero il primo successo della Ternana in questa stagione. Dal dischetto Casiraghi spiazza Iannarilli e pareggia la rete siglata di testa nel primo tempo da Casasola, abile a sorprendere la difesa ospite sul cross dalla sinistra di Falletti.

Decisione contestata dai rossoverdi, con Pyyhtia che sembra prendere il pallone in scivolata prima di toccare Cisco. Il Var però conferma la decisione dell’arbitro e concede il penalty che fissa il risultato sull’1-1 finale.

Delusione per i rossoverdi, che ha avuto l’occasione di chiuderla, nella ripresa, con le due occasioni capitate a Corrado.

Nel recupero, però, gli uomini di Bisoli hanno sfiorato il pari, con Iannarilli strepitoso su Lunetta e Pecorino che sbaglia. Fino all’azione del rigore in cui, comunque, Pyyhtia ha scelto per l’intervento troppo rischioso.

Tabellino e pagelle

Ternana – Sudtirol 1-1
23′ pt Casasola (T), 49′ st Casiraghi (S)

Ternana: Iannarilli 7, Diakite 6.5, Capuano 6, Mantovani 6, Casasola 7, Favasulli 6 (21′ st Pyyhtia 5), Lobojko 5.5 (Marginean 6), Luperini 5.5, Corrado 6.5, Falletti 6.5, Raimondo 5.5 (Favilli). All. Lucarelli 6.

Sudtirol: Poluzzi 6.5, Giorgini 7, Masiello 6, Vinetot 6, Davi 5.5 (34′ st Lunetta 6), Ciervo 5.5 (1′ st Pecorino 5), Broh 5.5 (1′ st Rover 6), Tait 5, Casiraghi 6.5 (0′ st Peeters), Lonardi 6, Odogwu 5.5. All. Bisoli 6.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!